Ultima modifica: 11 giugno 2013

Visualizza tutto »

Ultimi 5 articoli pubblicati in "studenti"

14 Apr 2019 On line il giornale web del Liceo Marconi

È da oggi on line il nuovo giornale web del Liceo Marconi, creato sulla piattaforma Rep@Scuola del quotidiano nazionale la Repubblica. Potrete accedere alla testata direttamente dalla home page del nostro sito scolastico, cliccando sul logo la Repubblica@scuola (slidebar a destra, sotto ai pulsanti colorati). Complimenti alle classi IB del liceo classico e 3G dell’indirizzo di scienze applicate e ai loro tutor, prof.ssa Simona Vazzoleretto e prof. Filippo Spagnolo, che hanno    »

13 Apr 2019 Primo posto alla fase regionale per la squadra juniores di scacchi del Marconi

Con grande piacere informiamo che anche quest’anno la squadra di scacchi del Liceo Marconi si è qualificata nella fase regionale del Trofeo Scacchi Scuola conquistando il primo posto. La squadra è composta da Chiara Da Dalto (II B), Francesco Feltrin (II B), Fabrizio Hagiu (5C) e Stefano Dalla Torre (4I). La fase nazionale si terrà    »

12 Apr 2019 Classi 3A e 4D: un’esperienza di cittadinanza attiva e turismo solidale

Un’emittente televisiva marchigiana ha realizzato un ampio servizio su un gesto di solidarietà compiuto dai ragazzi della 3A e della 4D del liceo Marconi di Conegliano nel corso del loro recente viaggio di istruzione nelle Marche.  Obiettivo del percorso: conoscere un territorio in tutti i suoi aspetti, anche nelle sue ferite ancora aperte. Per questo gli studenti    »

11 Apr 2019 Regione Veneto: Buono Scuola 2018-2019

Buono Scuola 2018-2019

9 Apr 2019 Gli studenti del Liceo Musicale protagonisti in vari concorsi

Ecco alcuni importanti risultati ottenuti dai nostri studenti in concorsi nazionali e internazionali: il 9 marzo Chiara Disanto (3M – canto) ha vinto il secondo premio con il punteggio di 94/100 all’XI Concorso di musica moderna “Onde sonore” tenutosi a Jesolo nella seconda edizione del “Concorso Nazionale Musicale Città di Belluno” tenutosi a Belluno dal    »