Dove siamo

Liceo Scientifico e Sede centrale: Via J. F. Kennedy, 12 – 31015 – Conegliano (TV)

Liceo classico: Via Martiri Cecoslovacchi, 8 – 31015 – Conegliano (TV)

Per ottenere indicazioni per raggiungerci, cliccare sui segnaposti e poi sulla voce “Directions to”, indicando in seguito l’indirizzo o la posizione di partenza.

La stazione ferroviaria di Conegliano si trova in via XXI Aprile (zoom indietro nella mappa per vedere il segnaposto).

La stazione degli autobus extraurbani di Conegliano si trova Presso il Piazzale F.lli Zoppas.

La linea di autobus urbani con la fermata più vicina alla sede del Liceo Marconi, in via Trento e Trieste, è la n. 3.

Durante l’anno scolastico negli orari di entrata e uscita degli studenti alcune linee fanno fermata proprio davanti all’ingresso della scuola in via J. F. Kennedy 12.

Per una mappa complessiva dei trasporti si veda il sito del Comune di Conegliano.